Comunicato Ufficiale: Affiliazione con la Cavese 1919 Srl

Comunicato Ufficiale: Affiliazione con la Cavese 1919 Srl

30 Luglio 2019 0 Di falcianocalcio

Con grandissimo orgoglio, ma sopratutto con una immensa soddisfazione, il presidente Di Donato comunica di aver raggiunto l’accordo di affiliazione con la CAVESE 1919.

Una realtà di grande prestigio, che ci onora di poter avvicinare alla loro storia i nostri colori. 

 

Queste sono le parole del presidente dopo l’accordo raggiunto:

Abbiamo raggiunto l’accordo di  affiliazione con la Cavese 1919. È una grande soddisfazione per la nostra società.

Ho avuto il grande piacere di conoscere il presidente, il quale che con un grande lavoro negli ultimi due anni sta investendo molto per far crescere il proprio settore giovanile.

Con questo accordo, la Cavese, ci sta dando la possibilità di far altrettanto con la nostra scuola calcio, in quanto, siamo certi di organizzare nei prossimi mesi degli stage per i nostri giovani calciatori.

Tutto questo è nato grazie allo svincolo dato ad un nostro atleta (Vincenzo Bianco), un ragazzo d’oro, che grazie alla nostra disponibilità riuscirà a mettersi in mostra nella sua nuova avventura in bianco-blu.

Sono molto contento, ed  estremamente certo, che faremo grandi cose insieme, anche perché la Cavese al momento, a parte noi, non ha altre squadre affiliate, e volendo, siamo stati fortunati ad avere il privilegio di collaborare con loro.

Cava dei Tirreni non è lontana da noi, i nostri ragazzi avranno una grande opportunità.

Nel nostro piccolo, siamo sicuri di fare un ottimo lavoro, cercando di dare ai nostri giovani atleti buone opportunità per coltivare un sogno, cioè diventare professionisti nel calcio che conta.

Ringrazio il presidente e la società Cavese per questa opportunità dataci.

Il presidente del Falciano Calcio Bonifacio Di Donato

Condividi